In chirurgia e dermatologia estetica le iniezioni di acido ialuronico vengono usate per la ridefinizione delle labbra, per il rimodellamento dei contorni del viso, per appianare le rughe ed eliminare le cosiddette “zampe di gallina”.

Ma l’acido ialuronico è usato anche per il rimodellamento del seno, del corpo e del naso.

Al Bagno Gino, storico centro estetico di Savignano sul Rubicone (FC), sapremo consigliarti e aiutarti a modellare e mantenere sempre giovane, bello e sano il tuo corpo con trattamenti viso e corpo a base di acido ialuronico per Savignano sul Rubicone e limitrofi.

 

Acido ialuronico: cosa è e a cosa serve

L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo. È proprio la diminuzione della sua presenza a determinare la formazione di rughe e inestetismi della pelle.

L’alterazione dell’acido ialuronico è dunque una delle cause dell’invecchiamento cutaneo.

L'acido ialuronico non è un filler permanente: una volta effettuate le iniezioni, gradualmente il corpo comincerà ad assorbirlo, con tempi che variano a seconda della zona interessata (l’acido ialuronico è usato infatti in medicina estetica per viso, seno e corpo).

Una volta che l’organismo avrà metabolizzato l’acido, sarà possibile ripetere periodicamente il trattamento. Saremo noi stessi a contattarvi, se vorrete, e fissare la data dell’appuntamento successivo.

Il trattamento con acido ialuronico per Savignano sul Rubicone e limitrofi di Bagno Gino non presenta particolari controindicazioni, ed è anzi uno dei rimedi più efficaci nella lotta all’invecchiamento e agli inestetismi della pelle.

 

Combatti rughe, zampe di gallina e inestetismi della pelle grazie all’acido ialuronico. Per maggiori informazioni sui trattamenti a base di acido ialuronico per Savignano sul Rubicone e limitrofi di Bagno Gino ecco come mettersi in contatto con noi.

Ti aspettiamo a 100 metri dal distributore di benzina del bar Cesare e a 100 metri dalla rotonda che porta alla piscina Seven, in via Emilia Ovest, 27 a Savignano sul Rubicone (FC).

Siamo aperti il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00, e rispondiamo al numero 0541 942878 o all’indirizzo e-mail info@bagnogino.it.

Seguici su: facebook logo
power by swi