In collaborazione con medici chirurghi specializzati, il centro esegue trattamenti di chirurgia estetica per Savignano sul Rubicone e provincia di Forlì Cesena: inoltre vengono eseguiti altri trattamenti estetici per la bellezza di viso e corpo.

Nel nostro centro di Savignano sul Rubicone (FC) troverai personale cortese e preparato, disponibile a consigliarti i trattamenti più indicati a seconda del caso.

 

Chirurgia estetica: medicina al servizio della bellezza

Branca della chirurgia plastica finalizzata a migliorare l’aspetto estetico, la chirurgia estetica si occupa di molte parti del viso e del corpo.

Tra gli interventi più comuni e più richiesti, senza dubbio la rinoplastica, le cui metodologie innovative furono elaborate per la prima volta proprio in Italia. Questa che oggi è considerata quasi un'operazione di routine consente di modificare l'aspetto di nasi molto pronunciati, gibbosi o aquilini, intervenendo sull'insieme o solo su alcune parti, ovvero eliminando eventuali gobbe, riducendo la punta e le narici o entrambe le cose.

Altro intervento di chirurgia estetica molto popolare è quello che riguarda il seno, che si tratti di rimodellamento, aumento o riduzione. Anche gli interventi di chirurgia estetica al seno nel tempo si sono perfezionati, e oggi si avvalgono di tecniche e materiali sempre più performanti. Il risultato è un seno alto, sodo, uniforme e della misura desiderata.

La chirurgia estetica si occupa naturalmente anche di altre parti del corpo del viso. Bagno Gino di Savignano sul Rubicone è a disposizione per consulenze su interventi di blefaroplastica, piccoli lifting viso, cosce e braccia, addominoplastica e altri interventi estetici come quello per la rimozione di pelle in eccesso in seguito a dimagrimento: per interventi quindi legati alla chirurgia estetica a Savignano sul Rubicone rivolgetevi ai medici di Bagno Gino.

 

Scopri come migliorare le parti di te che non ti piacciono in modo sicuro, efficace e anche economicamente più conveniente rispetto alla chirurgia di una volta: richiedi un consulto con il medico chirurgo al centro estetico Bagno Gino.

Se vuoi avere più informazioni sulle possibilità offerte dalla chirurgia estetica per savignano sul Rubicone e limitrofi, rivolgiti a Bagno Gino, chiamando il numero di telefono 0541 942878, mandando una mail all’indirizzo info@bagnogino.it, oppure venendo a trovarci in via Emilia Ovest, 27 a Savignano sul Rubicone (FC).

Il centro estetico e benessere Bagno Gino è garanzia di qualità, esperienza, competenza, attenzione alle esigenze dei clienti e alta professionalità. Il nostro è un servizio di primo livello, perché ci rivolgiamo ai migliori specialisti e usiamo le apparecchiature più moderne e all’avanguardia.

Per piccoli interventi di chirurgia estetica a Savignano sul Rubicone e altri trattamenti estetici, affidati dunque all'esperienza Bagno Gino. Ci trovi a 100 metri dal distributore di benzina del bar Cesare e a 100 metri dalla rotonda che porta alla piscina Seven, il lunedì dalle 14:00 alle 21:00, dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi