Un ciclo di trattamenti a base di ossigeno a Savignano sul Rubicone o provincia di Forlì Cesena da Bagno Gino può sensibilmente migliorare l'idratazione della pelle del viso: lo sapevate? Questo e altri segreti di bellezza vi saranno rivelati varcando le porte del Bagno Gino, il centro estetico di Savignano sul Rubicone (FC).

I trattamenti a base di ossigeno attivo consentono infatti di restituire turgore e compattezza all'epidermide. Per quanto assolutamente sicuri e poco invasivi, trattamenti estetici come quelli a base di ossigeno devono essere eseguiti in centri autorizzati e qualificati, come il Bagno Gino di Enrico e Mirco, ispirato alle leggendarie spiagge della riviera Romagnola negli anni della Dolce Vita.

Per trattamenti antietà a base di ossigeno, ma anche acido ialuronico, radiofrequenza o ultrasuoni, contattate il centro estetico (apertoil lunedì dalle 14:00 alle 21:00, e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00) al numero di telefono 0541 942878 o all’indirizzo e-mail: info@bagnogino.it

 

Trattamenti anti-aging viso e corpo: ossigeno VS invecchiamento

Cos’è l’ossigenoterapia e quali benefici comporta questo speciale trattamento antietà? Grazie ai nuovi ritrovati della ricerca medico- scientifica, oggi siamo in grado di utilizzare in modo innovativo l’ossigeno puro per nutrire, rivitalizzare e disintossicare le cellule della pelle.

Quando i tessuti sono ben ossigenati, si ha un miglioramento globale in termini di turgore, levigatezza e uniformità: non a caso, i processi d’invecchiamento della pelle sono in buona parte legati al livello di ossigeno in essa contenuto. Con l’inesorabile scorrere del tempo, la quantità di ossigeno presente nelle cellule del viso diminuisce in maniera evidente, provocando le già note conseguenze.

Ma oggi la medicina estetica dispone di validi alleati: l’ossigeno puro e l’ossigenoterapia consentono di contrastare questi processi in maniera efficace, restituendoti un aspetto giovane, fresco e sempre riposato.

Se desiderate maggiori informazioni sui trattamenti all'ossigeno per Savignano sul Rubicone e limitrofi di Bagno Gino potete contattarci e sapremo rispondere a tutte le vostre domande.

 

Cercate un posto dove effettuare trattamenti all'ossigeno a Savignano sul Rubicone o limitrofi? Con i trattamenti a base di ossigeno, il centro estetico Bagno Gino ti sostiene nella lotta contro l'invecchiamento cutaneo e il rilassamento dei tessuti in modo efficace, sicuro e minimamente invasivo.

Completamente privi di controindicazioni, i trattamenti a base di ossigeno sono indicati a tutte le età e possono essere eventualmente affiancati ad altri trattamenti estetici anti-età, come ad esempio quelli a base di acido ialuronico, così come a massaggi e trattamenti anticellulite.

Ti ricordiamo che per la bellezza della pelle sarebbe anche importante abbandonare le cattive abitudini: Bagno Gino ti aiuta anche a smettere di fumare. Ritorna giovane grazie all’ossigeno, in tutti i sensi.

Bagno Gino ti aspetta dal lunedì al sabato a 100 metri dalla rotonda della piscina Seven, poco distante dal distributore di benzina del bar Cesare: per la precisione, ci trovi in via Emilia Ovest, 27 a Savignano sul Rubicone (FC). Per info: 0541 942878 - info@bagnogino.it.

Seguici su: facebook logo
power by swi