Cerchi un centro estetico sicuro e moderno, attrezzato per l'applicazione di orecchini, tatuaggi e piercing a Savignano sul Rubicone o in provincia di Forlì e Cesena?

Bagno Gino di Savignano sul Rubicone dispone di tutta la attrezzatura sterile certificata necessaria per forare i lobi delle orecchie, le narici, l'ombelico, il sopracciglio, le labbra o le altre parti del corpo che desideri impreziosire con un gioiello.

I nostri operatori procederanno alla foratura e applicazione del piercing in modo rapido, sicuro e igienico. Siamo inoltre disponibili per la realizzazione di tatuaggi, inclusi quelli cosmetici semipermanenti per ridefinire il contorno delle labbra o rinfoltire le sopracciglia.

Bagno Gino ti aspetta in via Emilia Ovest 27 a Savignano sul Rubicone (FC): competenza, igiene e sicurezza per i tuoi piercing su viso e corpo.

 

Il piercing: dalle tribù preistoriche alle tribù metropolitane

Forse non tutti sanno che le origini dell'arte del piercing (parola inglese che significa, appunto, 'foratura') risalgono addirittura alla preistoria. Le prime tribù usavano infatti applicare dei piercing rudimentali che individuavano ruoli e gerarchie all’interno del clan.

Gli orecchini compaiono poi nella Bibbia, e nell’Impero Romano, a differenza di quanto molti possano credere, erano più comuni tra gli uomini che tra le donne. Basti pensare che, molti secoli dopo, in piena età elisabettiana, l’orecchino era ancora un accessorio maschile, indossato da personalità eminenti come William Shakespeare.

Insomma, il piercing come il tatuaggio è un ornamento assolutamente trasversale, ormai sdoganato per uomini e donne. Certo, vi sono punti del corpo e del viso tipicamente preferiti dal gentil sesso, come ad esempio l'ombelico e il naso, e altri considerati più "virili", come l'angolo del sopracciglio o il capezzolo.

Ma l'estetica, si sa, è questione di moda, e la moda dipende anche dalle scelte estetiche che facciamo, e così via. Se quello che vi preoccupa comunque non è l'originalità e accettabilità della parte del corpo scelta ma l'eventuale dolorosità del procedimento, non temete: scegliendo centri specializzati per piercing a Savignano sul Rubicone o limitrofi come Bagno Gino di Savignano sul Rubicone (FC) potrete contare su tecniche consolidate, rapide e minimamente dolorose.

 

Cerchi un centro estetico sicuro e moderno, attrezzato per l'applicazione di orecchini, tatuaggi e piercing a Savignano sul Rubicone o in provincia di Forlì e CesenaRivolgersi ai professionisti è importantissimo quando si tratta di effettuare procedimenti potenzialmente pericolosi come la foratura dei lobi o altre parti del corpo, la realizzazione di tatuaggi, piccoli interventi chirurgici o altri trattamenti estetici.

Per quanto sicuri, infatti tutti questi procedimenti richiedono la perfetta sterilizzazione degli strumenti, che devono essere utilizzati con competenza da personale esperto. Se desideri dunque impreziosire il tuo corpo con un piercing a Savignano sul Rubicone, rivolgiti al centro estetico Bagno Gino di via Emilia Ovest 27 a Savignano sul Rubicone (FC).

Per info chiamaci al numero 0541 942878 o mandaci una mail all’indirizzo info@bagnogino.it, oppure passa a trovarci: ci trovi a 100 mt dal benzinaio adiacente al bar Cesare, vicino alla rotonda che porta alla piscina Seven, il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi