Per dei trattamenti legati al ringiovanimento cutaneo come la radiofrequenza a Savignano sul Rubicone o nella provincia di Forlì Cesena rivolgetevi a Bagno Gino. La radiofrequenza estetica è un sistema rivoluzionario che consente di ottenere un duraturo ringiovanimento del viso, andando ad attenuare con una certa stabilità le rughe e le lassità cutanee anche del corpo.

Si tratta di una metodica non invasiva e non dolorosa che può essere utilizzata da sola o in sinergia con altri trattamenti anti-età come quelli a base di ossigeno attivo o acido ialuronico.

Inoltre, la radiofrequenza si rivela particolarmente efficace anche per contrastare la cellulite in totale assenza di complicazioni. Anche in questo caso, può essere utile integrare altri trattamenti anticellulite come la cavitazione, i massaggi e gli ultrasuoni.

Per il ringiovanimento della pelle e il rassodamento del corpo, scegli i trattamenti estetici qualificati del centro estetico Bagno Gino di Enrico e Mirco: ti aspettiamo in via Emilia Ovest 27 a Savignano sul Rubicone (FC).

 

Radiofrequenza estetica: trattamento antiaging e anticellulite

La radiofrequenza estetica è una tecnica non invasiva e non dolorosa che, tramite specifici apparecchi manovrati da personale appositamente preparato, produce un rimodellamento dei tessuti e contrasta il rilassamento cutaneo sia del viso sia del corpo.

La radiofrequenza estetica ti garantisce risultati ottimi senza bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica: vediamo come funziona.

L'emissione di onde radio stimola la sintesi di nuovo collagene, la principale proteina del tessuto connettivo che svolge un ruolo fondamentale nel supporto e nella struttura dei tessuti e degli organi, attivando una risposta rigenerativa dal derma sino all'ipoderma.

Attraverso un ciclo di sedute brevi, non dolorose e prive di controindicazioni potrai vedere la tua pelle rigenerata e rinnovata. Se vuoi effettuare trattamenti di radiofrequenza a Savignano sul Runicone o limitrofi non esitate a contattarci!

 

La radiofrequenza estetica è un trattamento sicuro e indolore, ma deve essere effettuata esclusivamente da personale qualificato con l'ausilio di macchinari appositi e a norma di legge.

Bagno Gino di Savignano sul Rubicone propone una gamma completa di trattamenti estetici e di benessere studiati per il tuo corpo e il tuo viso: massaggi, ultrasuoni, pulizia viso, ossigeno attivo, solarium, radiofrequenza per Savignano sul Rubicone e limitrofi e molto altro ancora.

Vieni a scoprirlo in via Emilia Ovest, 27 nel centro estetico ispirato ai bagni della riviera romagnola negli anni della Dolce Vita. Per prenotare un appuntamento chiama il numero 0541 942878, o scrivici all'indirizzoinfo@bagnogino.it.

Ci trovi 100 metri dopo la rotonda che conduce alla piscina Seven, a 100 metri dal benzinaio del bar Cesare in zona Savignano sul Rubicone (FC). Sempre aperti il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi