Hai unghie fragili che si spezzano e vuoi affidarti a un servizio di ricostruzione unghie a Savignano sul Rubicone o nella provincia di Forlì Cesena? Sei stanca dello smalto che si sbecca e la manicure non è abbastanza per te? Oppure vuoi rimediare ai danni fatti dall’onicofagia, ovvero la brutta abitudine di mangiarsi le unghie? Rivolgiti a Bagno Gino.

La ricostruzione unghie ti permette di avere mani sempre a posto, e unghie forti della lunghezza (e del colore) che desideri. A differenza di quanto si possa pensare, la ricostruzione unghie non è un trattamento riservato alle donne: anche gli uomini che hanno le unghie consumate possono tornare ad avere mani in ordine con la ricostruzione.

Vieni da Bagno Gino, il centro estetico di Savignano sul Rubicone specializzato nei trattamenti di bellezza e benessere per scoprire quello che possiamo fare per le tue unghie.

Nel nostro centro estetico di via Emilia Ovest, 27 ti aspettano i migliori specialisti del settore, che sapranno aiutarti nella scelta del materiale e della metodica di ricostruzione più opportuni, prestando attenzione a ogni tua esigenza e richiesta.

 

Ricostruzione unghie in acrilico, porcellana, gel e cristallo per unghie sempre perfette

Unghie belle e curate contribuiscono al fascino e alla sensualità di una donna. Da Bagno Gino, il centro estetico in zona Savignano sul Rubicone (FC), potrai ridare smalto alle tue unghie grazie alla ricostruzione estetica con gel e altri materiali acrilici ben tollerati dall’organismo.

I trattamenti di ricostruzione unghie hanno come obiettivo quello di ricoprire sia le unghie naturali sia le unghie dotate di estensioni. Finalità che, su scelta del cliente, può essere raggiunta con l’utilizzo di un prodotto acrilico, di porcellana, gel o cristallo.

Solitamente, la ricostruzione con gel e acrilico si effettua in tempi celeri, mentre la porcellana richiede tempi più lunghi. Si possono inoltre utilizzare smalti e materiali particolari come il cristallo per realizzare vere e proprie opere d’arte.

Lo smalto semipermanente consente inoltre di prolungare i risultati del trattamento.

In ogni caso, se vuoi affidarti ad un servizio di ricostruzione unghie a Savignano sul Rubicone o nella provincia di Forlì Cesena il nostro personale saprà darti tutte le informazioni necessarie per prendere la decisione migliore e ottenere il risultato sperato. Da Bagno Gino, infatti, non sei mai sola.

 

Per il fascino di una donna le mani hanno molta importanza e il metodo della ricostruzione permette non solo di avere delle mani belle, ma anche in ordine e curate.

Per la tua ricostruzione unghie a Savignano sul Rubicone o in zona Forlì – Cesena, Bagno Gino è il centro estetico che fa per te. Ti aspettiamo in via Emilia Ovest 27.

Chiamaci al numero 0541 942878 o mandaci una mail all’indirizzo info@bagnogino.it, oppure vieni a trovarci: siamo a 100 metri dal distributore di benzina del bar Cesare e a 100 metri dalla rotonda che porta alla piscina Seven, in zona Savignano sul Rubicone (FC).

Il centro estetico è aperto il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi