Il segreto della bellezza di una donna sta nella cura dei dettagli: unghie curate e mani belle dicono molto di noi, e affascinano non meno di un sorriso luminoso e di un viso giovane e fresco.

Se desideri dare nuovo fascino alle tue mani, presso il nostro centro estetico troverai i trattamenti più avanzati e performanti: manicure, ricostruzione unghie e applicazione di smalto semipermanente possono fare davvero miracoli per la bellezza delle tue mani.

Per la ricostruzione unghie e/o l'applicazione di smalto semipermanente a Savignano sul Rubicone o in zona Forlì - Cesena, rivolgiti al Bagno Gino, il centro estetico e benessere ispirato alle mitiche stazioni balneari rivierasche: da noi troverai esperienza, competenza, cordialità e costante attenzione alle esigenze dei clienti.

 

Unghie belle, resistenti e durature con lo smalto semipermanente

Soprattutto negli ultimi anni, si è assistito al grande diffondersi di smalti, manicure e nail-art. Le ragazze giovani più attente alla moda e le signore più eleganti e curate adorano sfoggiare unghie in ordine e dipinte i miei colori di tendenza.

Sì, lo smalto è molto bello. Peccato che spesso duri poco, specialmente se scegliamo smalti low cost di dubbia qualità e non applichiamo correttamente la base e il coat di protezione. E poi le mani sono sempre in movimento: scrivere al computer, lavare i piatti , cucinare o anche ad esempio andare in piscina sono tutte normali azioni quotidiane che finiscono spesso per sbeccare rovinare lo smalto.

Il risultato è che bisogna togliere tutto e ricominciare da capo per avere un effetto uniforme e ordinato, con grande stress della cheratina (e non solo). Tutti questi problemi sono risolti dallo smalto semipermanente, un trattamento che dura fino a 4 settimane grazie al fissaggio del colore attraverso la lampada a raggi UV.

Per maggiori informazioni sull'applicazione dello smalto semipermanente per Savignano sul Rubicone o limitrofi rivolgetevi a Bagno Gino!

 

Fino a 4 settimane di durata per la tua manicure con lo smalto semipermanente. Un trattamento speciale per la cura delle tue unghie, che può essere associato alla ricostruzione: da Bagno Gino potrai restituire fascino e sensualità alle mani grazie al servizio di applicazione di smalto semipermanente per Savignano sul Rubicone o limitrofi.

Non affidarti però a estetisti improvvisati: i rischi di un trattamento fatto male includono indebolimento dell’unghia, infezioni e colorazioni giallastre. Scegli la qualità della professionalità: scegli il centro estetico Bagno Gino di Savignano sul Rubicone, e potrai sfoggiare mani belle, curate e sensuali, e soprattutto vivere normalmente senza paura di sbeccare lo smalto.

Ti aspettiamo in via Emilia Ovest 27. Siamo a 100 metri dal distributore di benzina del bar Cesare e a 100 metri dalla rotonda che porta alla piscina Seven, in zona Savignano sul Rubicone (FC).

Oppure chiamaci al numero 0541 942878 o mandaci una mail all’indirizzo info@bagnogino.it. Siamo aperti il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi