Volete conoscere e provare lo stone massage a Savignano sul Rubicone o nella provincia di Forlì Cesena? Lo stone massage (ovvero massaggio con le pietre) è uno dei tanti trattamenti che la nostra cultura ha importato dall’Oriente.

Lasciati viziare e coccolare con le pietre: il centro benessere Bagno Gino è infatti specializzato nello stone massage, un massaggio olistico che aiuta mente e corpo.

Attraverso l’applicazione di apposite pietre preriscaldate sul corpo, sentirai stress e tensione abbandonarti, e la muscolatura distendersi grazie all’effetto rilassante e vasodilatatore delle particolari pietre vulcaniche usate, per l’appunto, nello stone massage.

 

Stone massage: i benefici delle pietre laviche

Il massaggio attraverso l’applicazione di pietre calde (stone massage) è uno dei rimedi più antichi della scienza medica.

Attraverso il giusto posizionamento di queste pietre laviche o basaltiche, che per loro natura conservano a lungo il calore per poi rilasciarlo gradatamente, è possibile favorire la circolazione sanguigna, eliminare le tossine e sentire su di sé una sensazione di piacere.

Consigliato soprattutto nel periodo invernale, ma benefico anche nel resto dell’anno, questo trattamento stimola il soggetto a evidenti risposte positive, sia corporee sia mentali. Il rilassamento induce benessere e maggiore lucidità mentale, essenziali per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno.

Se volete avere maggiori informazioni sui trattamenti di stone massage per Savignano sul Rubicone o limitrofi di Bagno Gino non esitate a contattarci.

 

Volete conoscere e provare lo stone massage a Savignano sul Rubicone o nella provincia di Forlì CesenaGli specialisti dello stone massage ti aspettano da Bagno Gino per farti rilassare con le pietre calde.

Goditi un momento di comfort e serenità, e ritrova la carica per affrontare al meglio i tuoi impegni. Allievare la fatica, infatti, può aiutarci a vivere meglio e a rapportarci in maniera più cordiale con chi ci circonda.

Lasciati dunque i problemi alle spalle, e fatti viziare da Bagno Gino e dai suoi trattamenti di stone massage. Ti aspettiamo in via Emilia Ovest 27. Siamo a 100 metri dal distributore di benzina del bar Cesare e a 100 metri dalla rotonda che porta alla piscina Seven, in zona Savignano sul Rubicone (FC).

Oppure chiamaci al numero 0541 942878 o mandaci una mail all’indirizzo info@bagnogino.it. Siamo aperti il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi