Desideri correggere piccole imperfezioni o ridefinire i contorni delle labbra? Per tatuaggi labbra a Savignano sul Rubicone o provincia di Forlì Cesena puoi contattare Bagno Gino. Il trucco permanente o semipermanente (o più semplicemente tatuaggi labbra) ti farà raggiungere il risultato sperato e darà alle tue labbra quella sensualità che hai sempre sognato.

Per questo trattamento scegli Bagno Gino, il centro estetico di Savignano sul Rubicone (FC) specializzato nell'esecuzione di tatuaggi estetici labbra e sopracciglia, oltre che nell'applicazione di piercing, brillantini sui denti e ricostruzione unghie.

 

Tatuaggi labbra: trucco permanente e semipermanente

Il trucco permanente o semipermanente è un trattamento simile a un tatuaggio, che si effettua su sopracciglia e labbra.

Per mezzo di un piccolo ago, il colore penetra nel derma, contribuendo alla pigmentazione delle zone trattate, proprio come succede per i normali tatuaggi.

I tatuaggi permettono dunque di delineare meglio il contorno labbra, correggendo eventuali asimmetrie tra il labbro superiore e quello inferiore oppure ringiovanendo la bocca. Il risultato è un sorriso nuovo e più sensuale, labbra apparentemente più carnose e femminili.

E se il tattoo non è sufficiente per il risultato che desiderate, da Bagno Gino potete contare anche sull'esperienza di un medico chirurgo, a disposizione per consulti, trattamenti filler e piccoli interventi di chirurgia estetica.

Se poi volete ridisegnare anche l’arcata sopraccigliare, potrete farlo grazie a un trattamento dedicato.

Se desiderate correggere piccole imperfezioni o ridefinire i contorni delle labbra con tatuaggi labbra a Savignano sul Rubicone o provincia di Forlì Cesena potete contattare Bagno Gino.

 

Per quanto poco invasivo sia il trattamento (se effettuato da specialisti nel settore), vi consigliamo sempre di rivolgervi a centri autorizzati. Non affidatevi a mani inesperte per i tatuaggi labbra. Per questo, Bagno Gino lavora al fianco dei migliori tatuatori, e sempre prestando la massima attenzione alle condizioni igienico-sanitarie.

Ridisegna, definisci e ringiovanisci le tue labbra con i tatuaggi labbra per Savignano sul Rubicone e limitrofi di Bagno Gino. Ti aspettiamo in via Emilia Ovest 27. Siamo a 100 metri dal distributore di benzina del bar Cesare e a 100 metri dalla rotonda che porta alla piscina Seven, in zona Savignano sul Rubicone (FC).

Oppure chiamaci al numero 0541 942878 o mandaci una mail all’indirizzo info@bagnogino.it. Siamo aperti il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi