Cercate un posto dove vengono fatti tatuaggi a Savignano sul Rubicone o provincia di Forlì Cesena? Nel centro estetico Bagno Gino eseguiamo tatuaggi ornamentali e cosmetici per corpo e viso, occupandoci in particolare di tatuaggi labbra e sopracciglia. Tutti i tatuaggi vengono eseguiti in modo sicuro, igienico e professionale in modo da proteggervi contro il rischio di infezioni, sempre dietro l'angolo se non si applicano rigide procedure di sterilizzazione degli strumenti.

Se fino a una ventina di anni fa erano appannaggio di anticonformisti e ribelli che segnavano l'appartenenza a determinate "tribù urbane", oggi piercing e tatuaggi sono stati completamente sdoganati.

Ornamenti per il corpo scelti da uomini e donne di tutte le età, i tatuaggi possono assumere la forma di piccoli tribali o vere e proprie opere d'arte in Technicolor su tutta la schiena. Una cosa però non cambia: per avere tatuaggi belli e sicuri, è necessario rivolgersi esclusivamente professionisti esperti che operino in condizioni igieniche ottimali e nella massima sicurezza.

 

Tatuaggi cosmetici semipermanenti e tattoo ornamentali

La storia del tatuaggio affonda le sue radici molto in profondità nei meandri della storia.

Si dice che già i Fenici tracciassero disegni sul loro corpo: erano i famosi “segni di Dio”. In Occidente, però, i tatuaggi divennero di moda a partire dai viaggi degli esploratori in Polinesia.

Oggi avere dei tatuaggi vuol dire spesso distinguersi dagli altri, imprimersi un messaggio nella pelle, identificandosi con qualcosa o qualcuno.

Realizzato introducendo nel derma pigmenti di vario colore, il tatuaggio è un disegno permanente sulla pelle determinato proprio dalla capacità dei pigmenti di distribuirsi in maniera uniforme sulla pelle.

Le tecniche per realizzare i tatuaggi sono davvero molte. Da Bagno Gino ti assicuriamo soprattutto una cosa: sicurezza, igiene e professionalità, perché per noi la tua salute viene al primo posto, addirittura prima della tua bellezza. Per maggiori informazioni su dove fare tatuaggi a Savignano sul Rubicone o limitrofi contatta Bagno Gino.

 

Non sai dove fare tatuaggi a Savignano sul Rubicone o limitrofi? Che si tratti di tatuaggi ornamentali per il corpo o di tatuaggi cosmetici per ridefinire il contorno labbra o l'arcata sopraccigliare, per i tuoi tatuaggi a Savignano sul Rubicone o in zona Forlì - Cesena, affidati al centro estetico Bagno Gino di Enrico e Mirco.

Il nostro personale saprà consigliarti sulla scelta dei tuoi tattoo viso e corpo, fornendoti tutte le informazioni necessarie e concordando con te ogni piccola o grande decisione.

Chiamaci al numero 0541 942878, mandaci una mail all’indirizzo info@bagnogino.it o vieni a trovarci in via Emilia Ovest, 27 passato il benzinaio del bar Cesare, 100 metri dopo la rotonda che porta alla piscina Seven, a Savignano sul Rubicone (FC).

Ti aspettiamo il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi