Vuoi dire addio ai cuscinetti di grasso e cerchi un centro per trattamenti ad ultrasuoni a Savignano sul Rubicone o provincia di Forlì Cesena? Da Bagno Gino è possibile. Attraverso un processo di cavitazione, che sfrutta l'azione degli ultrasuoni, è possibile ottenere una disgregazione graduale delle cellule adipose e di conseguenza una riduzione del volume del tessuto adiposo.

Non è fantascienza, ma una realtà ormai ampiamente testata e consolidata. Vieni nel nostro centro estetico di Savignano sul Rubicone (FC) a scoprire l'ultima frontiera della lotta contro i chili di troppo: un trattamento minimamente invasivo semplice e senza rischi, come la cavitazione estetica che sfrutta gli ultrasuoni, ti permetterà di rimetterti in splendida forma per la prova costume e tutte le altre sfide della vita contemporanea.

 

Ultrasuoni e cavitazione: i nemici delle cellule adipose

I cuscinetti di grasso e la pelle a buccia d’arancia sono un vero e proprio tormento per donne e uomini di tutte le età. Ma oggi la lotta contro i fastidiosi accumuli di grasso dispone di un valido strumento in più: gli ultrasuoni a bassa frequenza applicati alla cavitazione consentono infatti di stimolare i tessuti, favorendo la disgregazione delle cellule adipose e rendendo la pelle più soda, uniforme, idratata.

Il trattamento di cavitazione estetica è minimamente invasivo e privo di controindicazioni: scopo della cavitazione è quello di trasmettere gli impulsi giusti e distruggere gli adipociti, che in seguito saranno eliminati definitivamente dall’organismo.

La cavitazione con gli ultrasuoni è efficace anche in quelle zone del corpo più critiche, come gambe, addome, fianchi e braccia. Ma per quanto il trattamento sia mininvasivo, è importante affidarsi a un centro estetico qualificato: il nostro personale avrà sempre cura di fornirti tutte le spiegazioni e raccomandazioni necessarie per la tua bellezza e il tuo benessere.

Per maggiori informazioni sui trattamenti con ultrasuoni a Savignano sul Rubicone o limitrofi rivolgetevi a Bagno Gino!

 

Se il tuo obiettivo è sconfiggere gli accumuli di grasso e la cellulite, e cerchi un centro per trattamenti con ultrasuoni a Savignano sul Rubicone o limitrofi contatta il centro estetico bagno Gino di Savignano sul Rubicone al numero di telefono 0541 942878 o all’indirizzo e-mail info@bagnogino.it.

Dopo una seduta preliminare di conoscenza, stileremo con te un programma di trattamenti finalizzati a combattere l'adipe e la cellulite: cavitazione e ultrasuoni potranno essere affiancati a massaggi e altri trattamenti anticellulite.

Chi lo desidera potrà inoltre essere messo in contatto con il medico chirurgo che collabora con il centro per piccoli interventi di chirurgia estetica.

Bagno Gino ti aspetta in via Emilia Ovest 27 a 100 metri dal distributore di benzina del bar Cesare e a 100 metri dalla rotonda che porta alla piscina Seven in zona Savignano sul Rubicone (FC). Siamo aperti il lunedì dalle 14:00 alle 21:00 e dal martedì a sabato dalle 09:00 alle 21:00.

Seguici su: facebook logo
power by swi